Future Point

Reply
Presentazioni, presentatevi qui !!
Peppe Ibra
view post Posted on 22/11/2007, 17:49Quote

Utente cancellato

Fate la vostra presentazione ....

Edited by Peppe Ibra - 23/11/2007, 11:40

romatool
view post Posted on 2/12/2007, 18:15Quote

Utente cancellato

visto ke ci tieni giudors....

sono marrazzo vincenzo romano della 3m del pacinotti ovviamente mo nn so se sto forum è pubblico x tutti o è un mezzo di comunicazione x la nostra classe cmq ho gia detto nome e cognome; sono di torre del greco e ne vado fiero!!

Il nick romatool (l'ho pensato in 2 secondi) è un miscuglio tra romano (u sicond nomm mij)e tool ke nella lingua inglese significa attrezzo ma ke nel gergo militare ha tutt'un altro significato: tool è una persona ke è disposto a rinunciare a tutto e tutti xsino agli amici x eseguire un ordine ricevuto dall'alto. Nn sono un tipo da buffone quindi vi dico subito ke i Tool sono un gruppo musicale di tantissimi generi come alternative/progressive/metal-hard rock e tanti tanti altri, sono 1 dei miei gruppi preferiti (sannino ne sa qlks :D)e cercando la loro biografia è uscito quello ke ho scritto. Ke posso dire +, sono milanista (tutta la mia famiglia è juventina)vado in palestra ho fatto il portiere x 4 anni e qualke partita ne esce ankora gioco parekkio a winning eleven 10 (x questo kiedete a pinto e nocerino quanto perdono bwhahah) e poi basta mi so rotto il cazzo di scrivere

9alex2
view post Posted on 5/12/2007, 21:33Quote

Utente cancellato

cia wagliù io so alessandro semprer della 3M
cmq vi ci siete proprio messi d'impegno x fa sto forum...
cmq complimenti bel lavoro!!!
ci vediamo!
ciao

2 replies since 22/11/2007, 17:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin powered by PixelSlot adapted for ForumFree by Gilraen Helyan